Anelli con diamanti online: solitario, trilogy e veretta. 

Che i diamanti siano belli, è un dato di fatto. Riuscite a trovare qualcuno a cui i diamanti non piacciono? Secondo noi no.
È un dato di fatto, esistono due tipi di persone: a chi piacciono i diamanti e chi mente.
E il gioiello che si presta di più al diamante, per il sesso femminile, è sicuramente l’anello. Questi fantastici gioielli sono un must da sempre. regalo ideale non solo per coronare un amore, ma per qualsiasi evento di una certa importanza.
Ma come ogni altro gioiello, anche gli anelli con diamanti possono essere di diversi tipi. In questo articolo vedremo la differenza tra l’anello solitario, il trilogy e la veretta.
Anello con diamante solitario
Statisticamente, se si è in cerca di un anello per suggellare un fidanzamento, la scelta ricade sul solitario. Non a caso, un famoso spot televisivo recitava “Un diamante è per sempre”.
E questo perchè la simbologia della pietra unica indica proprio “l’unico amore”. Anche la montatura del solitario, per lo più delle volte a forma di cerchio, simboleggia quel legame avvolgente tra le parti.
Alcuni Solitari presenti sul nostro sito

 

Anello oro bianco con fiore diamanti 0,21 ct.

Anello oro solitario sei griffes diamante 0,50 ct.

Anello oro solitario Valentino con diamante 0,10 ct.

Anello Trilogy

Chi preferisce la tipologia Trilogy, di certo non è una persona meno romantica. Probabilmente si riconosce in un significato diverso: le tre pietre stanno a significare passato, presente e futuro, quindi un approccio  più realistico alla coppia.

Solitamente i tre diamanti possono esseri montati a griffe o incastonati su una fede: regalo perfetto non solo per il fidanzamento.

Anelli Trilogy presenti sul nostro sito

Anello oro bianco Trilogy diamanti 0,93 ct.

Anello oro bianco Trilogy Eternity con diamanti 0,52 ct.

Anello oro Trilogy diamanti ct. 0,40

Anello Veretta

La veretta di diamanti, per molti, è per eccellenza il simbolo di amore, perchè è quella che si avvicina di piu come forma alla fede matrimoniale.

Questa tipologia di anello è quella con piu’ varianti: diamanti incastonati su tutto l’anello, diamanti incastonati solo per metà, diamanti tutti della stessa forma e grandezza.

Se si sceglie una veretta a giro, bisogna stare attenti perche’ i diamanti che staranno verso il basso saranno piu’ soggetti ad urti.

Anelli Veretta presenti sul nostro sito

 

Anello veretta oro cinque diamanti ct. 0,26

Anello veretta 7 pietre diamanti ct. 0,40

Anello veretta oro bianco con cinque diamanti 1,57 ct.

Allora, che anello con diamanti preferite?

 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/jewelab.it/

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/jewelab.it/