Worldwide delivery - Free shipping from 350 euro - No duty taxes on any order under $800 in the U.S

Mini Cart

Pagamenti

PAGAMENTI

TI prezzi indicati sul sito Internet di jewelab.it sono comprensivi di IVA, se applicabile ovvero per la Comunità Europea.

Per gli utenti fuori dall’Unione Europea i prezzi saranno già visualizzati esenti dell’IVA ai sensi art.8 DPR 633/72.

Le spese di spedizione si applicano agli Ordini al di sotto di 350€ IVA inclusa.
Tutti i pagamenti devono essere effettuati al momento dell’ordine del/i Prodotto/i, mediante carta di credito/debito.

Jewelab accetta i pagamenti effettuati mediante Visa, MasterCard, American Express, Maestro, Carta Si, tramite il servizio PayPal (non è necessario essere registrati per effettuare il pagamento) e bonifico bancario anticipato.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) Paypal provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Jewelab, verrà richiesto da Jewelab l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato.

I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l’annullamento della transazione, Jewelab non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi
possano, in alcun modo, avervi accesso.

Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da Jewelab se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso del Cliente.

Jewelab non procederà all’invio del/i Prodotto/i prima di aver ricevuto il pagamento per l’intero ammontare. I prezzi sono suscettibili di variazioni in qualsiasi momento, ma tali variazioni non incidono sugli Ordini già confermati con le modalità sopra descritte.

Nel caso di pagamenti effettuati mediante carta di credito, i titolari della carta potranno essere soggetti ad autenticazione ed a richiesta di autorizzazione. Se l’istituto di emissione della carta di credito o il nostro fornitore di servizi rifiutino o per qualsiasi motivo non autorizzino o convalidino il pagamento, in tali circostanze, Jewelab non sarà ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna con riferimento ai Prodotti ordinati.

I dati personali dell’utente saranno trattati da Jewelab in conformità con la policy in materia di tutela della privacy.